Pannelli Radianti Caldo-Fresco

EHT - ITALIA

EHT presenta al mercato la propria gamma di prodotti in sintonia con la propria storia innovativa, con le nuove necessità applicative di un panorama tecnico in costante evoluzione e in rispetto delle normative in termini di efficienzarisparmio e rispetto ambientale.
L’azienda rappresenta ormai da anni un punto di riferimento per l’intero territorio del Trasimeno ed è proiettata verso tutto il territorio nazionale, avvalendosi di circa 25 collaboratori tra dipendenti, soci e tecnici altamente qualificati, in grado di rispondere ad ogni esigenza per la completa soddisfazione del Cliente.


GEBERIT

Il gruppo Geberit, che opera a livello globale, è leader europeo nel settore dei prodotti sanitari. Geberit opera con una forte presenza locale nella maggior parte dei paesi europei, fornendo un valore aggiunto unico quando si tratta di tecnologia sanitaria e ceramica per il bagno.
La rete di produzione comprende 29 impianti di produzione, di cui 6 situati fuori Europa. Il gruppo ha sede a Rapperswil-Jona, in Svizzera. Con circa 12.000 dipendenti in circa 50 paesi, Geberit ha generato un fatturato di 3,1 miliardi di franchi nel 2018. Le azioni di Geberit sono quotate alla SIX Swiss Exchange e sono incluse nel SMI (Swiss Market Index) dal 2012.


GIACOMINI

Nel futuro che ci attende gli edifici saranno sempre di meno dei “tetti sotto cui ripararsi” e, sempre di più, i luoghi fondamentali per la nostra salute, le nostre relazioni personali e professionali, il benessere nostro e del pianeta.
In quanto tali, essi diventeranno qualcosa di più che dei semplici edifici. Saranno, sempre di più, ambienti nei quali la luce, il calore e il refrigerio, l’acqua, verranno utilizzati con maggiore intelligenza e senso di responsabilità.