Condizionamento

FUJITSU

Fujitsu è la principale società giapponese di ICT (Information and Communication Technology) che propone una gamma completa di prodotti, soluzioni e servizi tecnologici. Con oltre 155.000 dipendenti, Fujitsu è presente in oltre 100 Paesi; Fujitsu, al fianco dei propri clienti, combina le proprie esperienze con le potenzialità della tecnologia per dare forma alla società futura.


GARDAIR

Gardair nasce nel 1976 sulle sponde bresciane del Lago di Garda. Azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di filtri aria e componenti per macchine e impianti di condizionamento nazionale ed internazionale, accresciuto dalla Certificazione UNI EN ISO 9002 ottenuta nel 1998 e riconfermata nel 2010 secondo le nuove norme UNI EN ISO 9001:2008.
L’affidabilità e l’alta capacità produttiva della GARDAIR derivano da una ricerca meticolosa e costante di professionalità e da un’elevata capacità organizzativa. Al contempo bisogna riconoscere che il clima mite che avvolge il grande lago, rende il lavoro più sereno e maggiormente produttivo.


MAXA

La sede aziendale è situata ad Arcole in provincia di Verona dove vengono progettati i nostri prodotti e realizzate le pompe di calore ad alta efficienza inverter.
Negli stabilimenti nelle provincie di Padova e Udine vengono realizzate le gamme di refrigeratori ad acqua dai 20 kW ai 1500 kW, frutto del connubio tra la qualità dei componenti utilizzati e l’innovazione che da sempre ci contraddistingue. 
Dal 2010 è stata avviata la produzione della nuova gamma di pompe di calore inverter. Essere tra le poche aziende a livello mondiale in grado di sviluppare, gestire e costruire prodotti con tale tecnologia è la riprova delle capacità tecniche dei nostri ingegneri e motivo di orgoglio per tutta l’azienda.


SAMSUNG

Motivati dalla filosofia ispirata a equità, apertura e rapporto di collaborazione vantaggioso per entrambe le parti, Samsung gestisce la filiera produttiva contando su circa 2.500 fornitori in tutto il mondo. Nel rispetto del "Codice di condotta per i fornitori Samsung", assicura assistenza a tutti i fornitori e opera in conformità alle disposizioni locali e agli standard internazionali in materia. Tramite una valutazione della qualità dei suoi fornitori, Samsung gestisce i rischi della filiera produttiva in termini di sostenibilità, in relazione per esempio ad ambiente, diritti umani, questioni finanziarie, ecc. Fornisce inoltre costante supporto ai fornitori affinché siano in grado di realizzare crescita e margine competitivo reciproci.