Sassi piero s.r.l.

sassi

La nostra storia coincide con le storie degli uomini che l’hanno fondata e fatta crescere, le mani di quegli uomini raccontano queste storie, spiegano il passato e ne indicano il futuro; nel nostro caso l’uomo è uno solo Sassi Piero.

La ditta Sassi opera nel settore della rubinetteria dal 1955, quando iniziò il suo corso con lo stabilimento in C.so XXV Aprile a Gozzano, è specializzata nella produzione di accessori idrosanitari che completano il bagno. Nel 1998 la ditta si è trasferita in un nuovo stabilimento, in via Morena 30/1 a Gozzano, che copre una superficie di oltre 4000 mq, e 2 depositi di oltre 2000 mq.

L’affidabilità dei nostri articoli deriva dall’alta qualità delle materie prime impiegate e dall’esperienza acquisita nel settore dell’ottone, rame, acciaio inox e nei processi produttivi dello stampaggio in lastra e dalla lavorazione e piegatura di tubi trafilati in ottone.
Grazie oltre, alla nostra pulitura e saldatura interna, i nostri prodotti sono curati nei minimi dettagli in tutti i loro processi di produzione, dalla materia prima alla spedizione, ottenendo, in fine, un prodotto di alta qualità.

Login