Rubinetterie Bresciane

rubinetterie-bresciane

Rubinetterie Bresciane Bonomi è nata nel 1901 come prima azienda del gruppo e si afferma nel tempo come azienda familiare leader nel settore della produzione di valvole. Inizialmente il nostro mercato di riferimento era quello delle valvole per l'enologia, progressivamente ci affermammo come produttori di rubinetti a maschio conico per la distribuzione di gas e acqua. Nel 1966 fummo i primi produttori a realizzare valvole a sfera in 2 pezzi , sistema oggi utilizzato da tutti. Quasi cinquant'anni di specializzazione nella produzione di valvole a sfera e accessori per impianti idrotermosanitari nei settori specifici dell'ecologia e dell'home comfort. Siamo un'azienda in movimento che offre sempre nuove soluzioni con una passione che si rinnova nel tempo: la continua ricerca e sperimentazione nel settore della distribuzione dell'acqua, del gas e del teleriscaldamento, ci ha permesso di ampliare il nostro portafoglio prodotti e di proporre la più ampia gamma di sistemi di adduzione a pressare ed innesto rapido (multistrato, acciaio inox e al carbonio, cupronichel), MADE IN ITALY al 100%.

Dietro ad ogni singolo prodotto vi è un attento lavoro di ricerca, progettazione, costruzione e verifica attraverso l'utilizzo di strumenti tecnologici innovativi al fine di poter offrire soluzioni nuove e soddisfacenti per i nostri clienti.

Siamo una realtà in crescita nel settore e tutta la nostra gamma soddisfa pienamente gli standard internazionali di qualità, e non solo. Infatti siamo tra le pochissime aziende italiane ad avere ottenuto oltre alla certificazione ISO 9001 , che certifica lo standard di qualità del prodotto, l' ISO 14001 , sistema di gestione ambientale, e l' OHSAS 18001 , per la salute e la sicurezza dei lavoratori.

Nell'estate del 2011 abbiamo avviato il trasferimento presso il nuovo stabilimento di Gussago dando una concreta risposta alla crisi economica e un forte impulso alla crescita del territorio. Creeremo quindi nuovi spazi e nuove tecnologie al servizio del cliente.

Ancora una volta ci caratterizziamo come azienda dinamica e proiettata al futuro, capace di portare avanti le tradizioni familiari e di essere all'avanguardia sul mercato lavorando in rinnovati scenari e dando risposte innovative ai mercati.

Login