IVAR

ivar

L'azienda

I.VAR. INDUSTRY  S.r.l. costruisce caldaie per acqua calda, generatori di vapore, caldaie ad acqua surriscaldata, riscaldatori di olio diatermico apparecchi che vengono impiegati negli impianti di riscaldamento e nei processi produttivi industriali. La vasta gamma di prodotti, tecnologicamente avanzati, di ottima qualità e dalla provata affidabilità, pongono I.VAR. INDUSTRY S.r.l. fra i costruttori più qualificati.

L'attività nasce nel 1956. I.VAR. INDUSTRY S.r.l. è parte integrante dello ZUCCHELLI GROUP a cui fanno capo anche la ZUCCHELLI FORNI S.p.A., azienda leader nella produzione di forni da panificazione e pasticceria, e la GDM S.r.l., azienda specializzata nella lavorazione delle lamiere.

 

I.VAR. INDUSTRY  S.r.l. è presente in tutta Italia con una rete capillare di agenzie con e senza deposito; opera, inoltre, direttamente o tramite concessionari in tutto il mondo: offre, infatti, buone referenze in Europa, in Africa (Algeria, Marocco, Repubblica del Sud Africa, …), in Asia ( Hong Kong, Cina,…) e in Sud America. La sede di I.VAR. INDUSTRY S.r.l. si trova a Trevenzuolo - provincia di Verona, su un'area di 100.000 mq. di cui 50.000 mq coperti. Nei modernissimi stabilimenti ingegneri e tecnici qualificati studiano soluzioni progettuali finalizzate alla produzione di prodotti tecnologicamente ad altissimo contenuto.

La gamma di caldaie e generatori, realizzata nel pieno rispetto dell'ambiente e del risparmio energetico, è idonea a soddisfare qualsiasi esigenza. Gli apparecchi vengono costruiti con i migliori materiali e macchine tecnologicamente all'avanguardia ( taglio lamiere al laser, saldatura robotizzata, macchine a controllo numerico). I.VAR. INDUSTRY S.r.l. è oggi sinonimo di affidabilità totale garantita, grazie a severi controlli in tutte le fasi di lavorazione e a puntigliosi collaudi finali. I.VAR.INDUSTRY S.r.l. è: disponibilità immediata del prodotto, efficienza nel servizio pre e post vendita, la gamma più completa e diversificata di prodotti attualmente disponibile sul mercato.

Login