Elbi

elbi

Il gruppo Elbi è composto da 4 unità produttive dislocate in Italia e negli Stati Uniti d’America.

Sede di Limena (PD) IT

Lo stabilimento principale sorge a Limena (PD), su un’area complessiva di 160.000 metri quadrati di cui circa 110.000 coperti adibiti a unità produttive, magazzini ed uffici, mentre i restanti scoperti sono  destinati a spazi verdi e piazzali per lo stoccaggio delle merci.

Stabilimento di Modugno (BA) IT

Operativo dal mese di Luglio 2001, lo stabilimento di Modugno si occupa  della produzione di manufatti in polietilene rotazionale  e funge da centro di supporto per la distribuzione dei prodotti nell’Italia Meridionale. Occupa un’area di 20.000 metri  quadrati di cui 5.000 adibiti a opificio industriale ed altri 5.000 destinati agli Uffici.

Stabilimento di Loreo (RO) IT

La Zincatura Polesana fondata nel 1973 ha sede a Loreo, e occupa un’area di 60.000 metri quadrati di cui 18.000 coperti. 
L’attività principale è  la zincatura a caldo dei metalli. 
L'azienda è in grado di fornire altri servizi tra cui quelli di verniciatura, rivestimento galvanico e trattamento dei metalli.

Stabilimento di Houston (Texas) USA

Fondata nel 1990, Elbi of America, Inc. ha sede a Houston, in Texas. Il fabbricato occupa un’area di 22.000 metri quadrati di cui 13.000 coperti.

Elbi of America distribuisce prodotti per la termoidraulica su tutto il territorio Americano, ed è dotata di una propria organizzazione di vendita gestita dalla sede di Houston.

Login