Bugatti

bugatti

Una storia che inizia nel 1838. 
Un cammino che ha portato molto lontano. Nel 1838 Emiliano Bugatti fonda un'azienda artigianale che porta il suo nome e produce lampade a olio. Uno spirito imprenditoriale che emerge molto presto e che riaffiorirà nelle generazioni di Bugatti che lo seguiranno. 
Nel 1948 i suoi eredi, Domenico Bugatti e figlio, iniziano la produzione di rubinetti e pressacavi in ottone. Nel 1970 viene costituita la Valvosanitaria Bugatti snc dei F.lli Bugatti. Inizialmente vengono prodotti rubinetti e, dal 1974, anche valvole a sfera. Per far fronte alle esigenze di un'azienda in continuo sviluppo, nel 1984 la Valvosanitaria Bugatti viene trasferita nell'attuale sede di via Iseo 3 a Castegnato, sempre in provincia di Brescia. Nel 1988 Valvosanitaria Bugatti diventa Spa.

Su un'area di 16.000 mq. lo stabilimento produttivo, dotato di macchinari dell'ultima generazione, è affiancato da uffici destinati ai vari reparti aziendali e laboratori con sofisticate apparecchiature per svolgere i più rigorosi test di qualità.

Le migliori garanzie per il successo di domani? Soddisfare il cliente oggi. 
Da sempre la Bugatti pone un'attenzione particolare alle esigenze del cliente. Una sensibilità acquisita lavorando sui mercati di tutto il mondo. Questo, infatti, significa avere una visuale più ampia e tenere sott'occhio i macro trend, anticipando i cambiamenti.

Ma significa anche confrontarsi con aziende sempre più agguerrite e competitive e, quindi, dovere incrementare continuamente il livello di qualità del servizio per mantenere e sviluppare la propria posizione di leadership. 
E' sicuramente una sfida non facile, ma i risultati dell'ultimo decennio dicono che è stata vinta.

Login