Marzo 2013

Se non riesci a visualizzare correttamente questo messaggio clicca qui

 

DETRAZIONE 55% PER LAVORI REALIZZATI 
A CAVALLO DI DUE ANNI

Scadenza invio comunicazione all'Agenzia Entrate

 

Dal dicembre 2009, per gli interventi realizzati a cavallo di più annioccorre inviare all’Agenzia delle Entrate apposita Comunicazione(modello IRE), per indicare:

  • le spese sostenute nei periodi d’imposta precedenti a quello in cui i lavori sono terminati, con riferimento ai soli lavori che proseguono oltre il periodo d’imposta;
  • le spese sostenute a partire dal periodo d’imposta 2009 e negli anni successivi.

Le comunicazioni devono essere inviate all’Agenzia delle Entrate esclusivamente in via telematica – entro il 31 marzo dell’anno successivo – indicando le spese sostenute nell’anno di riferimento;per le spese sostenute nel 2012 la Comunicazione andrà inviata entro il 2 aprile 2013 (causa festività).


ATTENZIONE: il contribuente che non invia, o invia in ritardo, la Comunicazione telematica per gli interventi realizzati a cavallo di due anni rischia una multa che va da 258 a 2.065 euro.

Clicca qui per scaricare il Modello IRE e le relative istruzioni

 

 

 

Non rispondere direttamente a questo messaggio, 
per contattarci 
manda una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


Ricevi questa e-mail quale Socio del Caius Club all' indirizzo che hai indicato. Se non desideri più ricevere le ns. comunicazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e scrivi: CANCELLARE DAL CLUB.Depenneremo il tuo nominativo e ti invieremo tramite posta conferma del depennamento dal Club.

 

 

 

 

Login