Gennaio 2013

Se non riesci a visualizzare correttamente questo messaggio clicca qui

 

PUBBLICATO IL ‘CONTO ENERGIA TERMICO’:

previsti contributi per l’energia termica da fonti rinnovabili

 

È stato pubblicato il D.M. 28 dicembre 2012, detto “Conto Energia Termico”,  che prevede un contributo (in 2 - 5 anni) alle spese sostenute da:

  • privati e amministrazioni pubbliche, ad esempio per la sostituzione di impianti di climatizzazione invernale esistenti conpompe di calore, nonché per l’installazione di collettori solari termici (sia per edifici nuovi che esistenti);
  • amministrazioni pubbliche, ad esempio per la sostituzione di impianti di climatizzazione invernale esistenti con generatori di calore a condensazione.

Il Conto Energia Termico, però, NON è ancora applicabile;mancano, infatti, le Regole applicative e la “scheda-domanda”, nonché l’apposito portale GSE per la registrazione delle domande.

I Soci del Caius Club Professional saranno prontamente informati al riguardo; nel frattempo ricordiamo che fino al 30 giugno 2013 gli interventi di risparmio energetico possono beneficiare delle Detrazioni 50 e 55%!

 

Clicca qui per leggere gli approfondimenti on line

 

 

Non rispondere direttamente a questo messaggio, 
per contattarci 
manda una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


Ricevi questa e-mail quale Socio del Caius Club all' indirizzo che hai indicato. Se non desideri più ricevere le ns. comunicazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e scrivi: CANCELLARE DAL CLUB.Depenneremo il tuo nominativo e ti invieremo tramite posta conferma del depennamento dal Club.

 

 

 

 

Login