Aprile 2013

Se non riesci a visualizzare correttamente questo messaggio clicca qui

 

CONTO ENERGIA TERMICO: pubblicate le Regole Applicative GSE!

 

Il GSE ha pubblicato le tanto attese Regole applicative del D.M. 28 dicembre 2012 (Conto Energia Termico) contenenti anche il fac-simile della ‘scheda-domanda’ e della modulistica necessaria per richiedere gli incentivi.

Finalmente tutti coloro che dal 3 gennaio hanno effettuato interventi che rientrano nel campo di applicazione del Conto Energia Termico hanno regole chiare per poter usufruire degli incentivi.

Per la piena operatività del Conto Energia Termico si deve attendere ora l’attivazione del Portaltermico (Portale dedicato all’incentivazione).

L’incentivazione prevista dal Conto Energia Termico, lo ricordiamo, è destinata ai soggetti privati ed agli enti della Pubblica Amministrazione per azioni di miglioramento dell’efficienza energetica di edifici esistenti (riservato solo alla PA) e per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.

Vediamo, allora, di fare il punto su questa nuova forma di incentivazione.

 

Clicca qui per leggere l’approfondimento on line

 

 

 

Non rispondere direttamente a questo messaggio, 
per contattarci 
manda una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


Ricevi questa e-mail quale Socio del Caius Club all' indirizzo che hai indicato. Se non desideri più ricevere le ns. comunicazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e scrivi: CANCELLARE DAL CLUB.Depenneremo il tuo nominativo e ti invieremo tramite posta conferma del depennamento dal Club.

 

 

 

 

Login